Dybala fa sognare: l’ha detto davvero, tifosi al settimo cielo

Paolo Dybala fa sognare tutti con le sue parole: l’argentino l’ha detto davvero e i tifosi sono felicissimi.

Paulo Dybala è tornato ad attirare l’attenzione., stavolta con delle dichiarazioni che sono arrivate in maniera anche abbastanza inaspettata ma che hanno ‘colpito il cuore’ dei tifosi giallorossi.

L’argentino ha fatto e continua a fare la differenza in casa Roma. Le sue qualità sono da anni sotto gli occhi di tutti e non è un caso che tanti club lo vorrebbero nella propria squadra. Ecco quindi cos’ha dichiarato e perché ha mandato il tifo giallorosso al settimo cielo.

Dybala fa sognare: ecco cos’ha dichiarato l’argentino

A ‘Marca’, Paulo Dybala ha affermato senza giri di parole: “L’Olimpico come Anfield. Giocare all’Olimpico è importante, ci stimola in ogni partita. Inviterei chiunque non lo conoscesse a venire. Ciò che si vive qui è possibile percepirlo solo ad Anfield e in pochi altri stadi. È sempre pieno e anche solo sentire l’inno all’inizio ti regala una magia incredibile“.

Paulo Dybala in azione con la maglia della Roma
Dybala fa sognare: ecco cos’ha dichiarato l’argentino (Ansa) – Rompipallone.it

Poi sulla partita in Europa League che attende la Roma, Dybala ha aggiunto: “Servirà una Roma aggressiva e con tanta voglia. L’Athletic si è già dimostrato forte nella gara pareggiata a settembre ma spero che questo volta sia diverso”.

Gestione cookie