Sembrava destinato ad incidere anche in Premier League, dopo quanto fatto all’Inter, ma le cose per Onana non sono andate benissimo a Manchester.
Tutt’altro che positiva l’esperienza vissuta nel biennio allo United, da parte del portiere ex Inter. L’estremo difensore del Camerun potrebbe far rientro in Serie A, stando a ciò che riferiscono dall’estero con una decisione già presa sul titolare tra i pali dei Red Devils.
Così come successo con McTominay al Napoli e con Antony al Real Betis, c’è da sottolineare come andar via da quella che risulta essere una “polveriera” a Manchester, sia una soluzione non da poco per ripartire. Che sia il caso anche di Onana? L’ex Inter, in nerazzurro e nel suo singolo anno, sembrava essere uno dei migliori portieri al mondo. Ed è proprio in Italia che potrebbe tornare a sentirsi protagonista, con un club di Serie A che potrebbe riportarlo ad alti livelli.
Scelta fatta sul portiere del Manchester United: la notizia dall’estero
Sarà mandato via, a fine stagione, Andrè Onana. Stando a ciò che riferiscono dalla Spagna e per quella che è la porta girevole sul ruolo del portiere, ecco che Onana potrebbe far ritorno in Serie A, dopo il suo passato all’Inter.
Perché nel percorso di rivoluzione che ci sarà con o senza Ruben Amorim, come riportano su Fichajes.com, il Manchester United avrebbe già scelto il nuovo portiere titolare.
Cedendo a cifre inferiori rispetto ai 50 milioni che lo United spese per prelevarlo dall’Inter, ecco che Onana potrebbe rappresentare un’occasione grossa per i club italiani che andrebbero ad aggiudicarsi un portiere di buon livello che, dopo due anni tremendi vissuti in Inghilterra – sportivamente parlando -, potrebbe far ritorno come titolare in Serie A e in Champions League.

Colpo in porta dello United: così liberano Onana
Il Real Madrid, con Lunin che ha voglia di giocare, potrebbe vendere per circa 40 milioni il cartellino dei portiere ucraino. A poco più della metà del prezzo sull’acquisto del portiere dal Real, lo United potrebbe dal canto proprio accettare quella che l’operazione da circa 25 milioni per la separazione da Onana.

Chi prende Onana in Serie A? Due ipotesi su tutte
Potrebbe tornare a Milano, ma non all’Inter. Qualora dovesse separarsi da Maignan, il Milan potrebbe puntare su Onana, ex interista. Ma le cose per il portiere del Manchester United potrebbero vederlo protagonista anche alla Juve dove, tra i diversi alti e bassi, pare aver convinto non a pieni voti Michele Di Gregorio. Con la svalutazione economica, per i costi del cartellino che si sono abbassati su Onana, a 25 milioni è un’occasione per diverse squadre ai vertici in Serie A.