Inter: rinforzo per Inzaghi, arriva dalla Liga

In viale della Liberazione si lavora per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. Nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per i nerazzurri

L’Inter vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione, ma la dirigenza sta lavorando per individuare i giocatori giusti da dare al proprio tecnico la prossima stagione. Oaktree ha dato delle indicazioni molto importante. Durante il calciomercato estivo ci sarà la necessità di andare a svecchiare la rosa a disposizione di Inzaghi e per questo motivo bisognerà muoversi sin da subito per andare ad anticipare la concorrenza.

Secondo le informazioni di fichajes.net, l’Inter in ottica calciomercato estivo avrebbero messo nel mirino un giocatore della Liga. Il profilo rispecchia alla perfezione le indicazioni date dalla proprietà americana e per questo motivo un tentativo lo si potrebbe fare soprattutto in caso di addio di Dumfries. La concorrenza da battere è importante e quindi nulla è assicurato almeno fino a quando non è finito il campionato.

Calciomercato Inter: affare improvviso, Inzaghi accontentato

L’Inter si deve muovere in diverse ruoli per rendere la rosa ancora più forte. Non sono da escludere alcune partenze importante e uno dei giocatori che potrebbe essere sulla lista di partenza è Dumfries. L’olandese sta dimostrando tutte le sue qualità e un suo addio non è più in programma rispetto a qualche mese fa. Ma davanti ad una proposta importante le cose potrebbero cambiare e quindi i nerazzurri si sarebbero mossi già sul sostituto.

Il nome in cima alla lista di Marotta sarebbe quello di Aramburu. L’esterno della Real Sociedad ha un contratto fino al 2030, ma non è da escludere che nel prossimo calciomercato possa comunque partire considerando la sua volontà di approdare in una big per alzare ancora di più il suo livello. Naturalmente non sarà un compito semplice vista la concorrenza e anche la valutazione del club spagnolo. L’Inter è comunque intenzionata a fare un tentativo.

Aramburu con la maglia del Venezuela
Calciomercato Inter: affare improvviso, Inzaghi accontentato (Lapresse) – rompipallone.it

Aramburu sposa alla perfezione la linea sposata da Oaktree nel ringiovanire la rosa a disposizione dell’Inter nel calciomercato estivo. Al momento siamo nella fase embrionale di ogni trattativa. Vedremo se le riflessioni porteranno ad una vera trattativa oppure alla fine assisteremo ad un passo indietro per magari il prezzo della Real Sociedad. I nerazzurri comunque sono al lavoro per cercare di andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi.

Gestione cookie