Dybala ‘infiamma’ e carica a mille la Roma: l’annuncio è pesantissimo

Dybala suona la carica e ‘infiamma’ i cuori giallorossi: le sue parole sono importantissime per la Roma.

La Roma si sta preparando per affrontare giovedì, in Europa League, l’Atletico Madrid e poi se la vedrà in Serie A contro l’Empoli domenica pomeriggio.

Gli impegni, tra le due competizioni, sono diversi per la squadra giallorossa e il calendario della Roma è decisamente delicato, ma la squadra può avvalersi del suo ‘nuovo’ leader. Ecco cos’ha dichiarato il fuoriclasse argentino.

Dybala suona la carica: i tifosi giallorossi non credono alle sue parole

Ai microfoni di ‘CBS, Paulo Dybala ha dichiarato senza troppi giri di parole: “Un trofeo in questa stagione? Speriamo, speriamo. All’interno del gruppo ci sono serenità e tranquillità ma ora entriamo nella parte calda dell’anno, quella più bella. Tutto quello che abbiamo fatto non servirà a niente se non continuiamo a giocare o a fare risultati come stiamo facendo”.

Paulo Dybala in azione con la maglia della Roma
Dybala suona la carica: i tifosi giallorossi non credono alle sue parole (Ansa) – Rompipallone

E poi ha aggiunto anche: “Voglio andarmene da qui, quando sarà, con un trofeo“. Insomma, l’argentino ha parlato chiaro e le sue parole hanno il sapore di annuncio: non me ne vado fin quando non succederà, il bello deve ancora venire, sembra voler dire tra le righe. La Roma ci crede: ormai ha individuato in lui un vero e proprio leader.

Gestione cookie