Bomba dall’estero: “Casemiro firma in Serie A”, la destinazione

Si è già visto con Cristiano Ronaldo, poi con Varane e si vociferava potesse accadere anche con Luka Modric per l’arrivo in Serie A.

Uno dei calciatori che è stato protagonista assoluto di quello che si è vissuto a Madrid come il periodo probabilmente tra i più importanti dell’intera storia del Real, potrebbe approdare in Serie A dopo quanto già successo in precedenza su CR7 e Varane.

Se per quest’ultimo le cose non sono poi andate così bene, per Casemiro le cose saranno diverse.

Colpo in Serie A: arriva Casemiro, non sarà come per Varane

L’addio allo United che si è consumato per il difensore francese Varane, con destinazione Como, vedeva una situazione fisica diversa rispetto a quella di Casemiro.

Per il centrocampista brasiliano, che ha ancora diversi anni della sua carriera avanti, gli alti livelli di rendimento che vuole trovare, potrebbe viverseli in Italia. Perché in questo momento allo United risulta essere “polveriera” vera e propria con i talenti in fuga che, come si è visto con Antony – che al Betis sta brillando -, altrove possono ben figurare dopo le critiche che piovono a Manchester, per un periodo storico tremendo che stanno vivendo all’Old Trafford.

Così come si è visto oltretutto con Scott McTominay al Napoli, lasciare il Manchester United potrebbe far bene a qualsiasi giocatore del club dei Red Devils, in questo momento. E sarà il caso anche per Casemiro in Serie A.

Colpo Casemiro
Colpo Casemiro – Rompipallone (La Presse)

Affare Casemiro: arriverà in Italia, la notizia dall’estero

Probabilmente è incappato in qualcosa che si è “rotto” il club di Manchester, tanto da non riuscire più a far rendere nessuno dei giocatori che passa proprio all’Old Trafford. Tra questi, anche l’esperto Casemiro che, fino a qualche anno fa, era da considerare come uno dei migliori mediani al mondo, senza quasi paragoni. E la “fama” di miglior mediano del campionato, almeno, potrebbe ritrovarla finendo in Serie A.

Dal Real Madrid passando per la brutta parentesi al Manchester United, arrivando adesso in una big di Serie A. Lo rivelano dall’estero svelando che per Casemiro non ci sarà il ritorno in Liga, bensì arriverà l’approdo in Serie A, in uno dei club che potrà vederlo al centro del proprio progetto, nel 2025/2026.

Casemiro al Milan
Casemiro al Milan – Rompipallone (La Presse)

La destinazione italiana di Casemiro

Secondo quanto riferiscono da Fichajes.net, la destinazione italiana per Casemiro sarà al Milan. “La firma di Casemiro in Serie A”, scrivono dalla Spagna. Ci sarebbero altri “diavoli” nel destino del brasiliano. Dai “Red Devils” dello United, a quelli rossoneri del Milan per lui. Accostato in più occasioni in Serie A, non si è mai concretizzato l’affare che oggi, vedendo cifre diverse per il possibile ingaggio e per il costo del cartellino, risulta invece possibile. Casemiro potrebbe finire al Milan per giocare titolare a centrocampo accanto a Reijnders, oppure comunque in un sistema tattico differente da quello attuale.

Gestione cookie