Calciomercato, destinazione pazzesca per l'ex Milan: raggiunge un campione d'Europa - rompipallone.it
Dallo Scudetto con il Milan ad una destinazione esotica: ecco la scelta presa dall’ex rossonero per la sua carriera
Il calciomercato prosegue anche fuori dai mesi estivi e di gennaio. Alcuni ex Serie A, complici regole differenti per quanto riguarda i trasferimenti in altri Paesi, si spostano in campionati sempre più ricercati, a volte per motivi economici troppo importanti a volte per scelte di vita.
Un ex giocatore del nostro campionato, che ha vestito anche più maglie in Serie A, ha lasciato il Belpaese per cambiare completamente calcio. Una scelta che non riguarda unicamente lo sport, ma è anche in qualche modo una decisione che influisce sullo stile di vita, un’esperienza che difficilmente si potrebbe vivere altrove.
Stiamo parlando di Samu Castillejo, ex attaccante di Milan e Sassuolo in Italia che si è trasferito ufficialmente al Johor Darul Takzim in Malesia dove ora come ora milita tra gli altri anche Jesé Rodriguez, ex Sampdoria, PSG e Real Madrid con cui ha vinto due Champions League.
Castillejo ha vinto nel 2020-2021 lo Scudetto con i rossoneri e verosimilmente conquisterà anche il titolo in Malesia dato che la squadra vanta 15 punti di vantaggio sulla seconda e 23 sulla terza. Oltre a Jesé, c’è una vera e propria colonia di giocatori spagnoli, più precisamente iberici.
Tra questi Antoni Zubiaurre, Christian Vad, Jordi Amat, Iker Undabarrena, Roque Mesa, Natxo Insa, Jonathan Viera e Juan Muniz. Castillejo aveva avuto un’ultima esperienza in Italia con il Sassuolo, quando collezionò 19 partite senza però trova la via del gol e retrocedendo Serie B.
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…