Inter nei guai, la Procura FIGC si muove per Lautaro Martinez: colpo di scena clamoroso
L’Inter è ora nei guai. I nerazzurri hanno battuto senza appello la Lazio ieri nei quarti di Coppa Italia staccando il pass per le semifinali e regalandosi un Derby da far tremare i polsi. La migliore delle notizie per Simone Inzaghi che si appresta a vivere la sfida scudetto contro il Napoli nella miglior situazione possibile.
Il sorpasso in classifica è arrivato nell’ultimo turno disputato, complice la caduta dei partenopei in casa del Como ed ora al Maradona anche il pareggio basterà per restare davanti alla squadra di Conte e scrivere il destino con le proprie mani. L’Inter, però, punterà a vincere per aumentare il distacco ed iniziare a concentrarsi solo ed esclusivamente sulla Champions League, con l’andata degli ottavi in programma mercoledì.
Lautaro e la presunta bestemmia: la novità clamorosa
In vista della gara contro il Napoli, però, potrebbe esserci una brutta tegola per Simone Inzaghi. Lautaro Martinez è ancora nell’occhio del ciclone, l’attaccante nerazzurro è stato decisivo contro il Genoa ma tutto ciò ha solo alimentato le polemiche che durano dal postgara di Juventus-Inter.

La presunta bestemmia proferita dall’attaccante nerazzurro è ancora al centro di un vero e proprio caso nazionale. Nessuna azione nei confronti dell’argentino per mancanza dell’audio che avrebbe sottolineato definitivamente il tenore delle parole espresse dall’attaccante al 90′ dopo la sconfitta all’Allianz.
La Procura FIGC, però, stando a quanto riporta Il Messaggero, non si è arresa. Il Procuratore Chinè è alla ricerca dell’audio che potrebbe indurlo a deferire l’attaccante secondo l’articolo 37 del Codice di giustizia sportiva e, successivamente, alla squalifica. Che, viste le lungaggini della burocrazia, questa non arriverebbe in tempo per Napoli-Inter che, quindi, vedrà in campo il numero 10.