Balotelli, calciomercato aperto in Brasile: ecco quando chiude (lapresse) rompipallone.it
Il futuro di Balotelli è sempre più un mistero, in Brasile però il mercato è ancora aperto e si apre una possibilità per il calciatore
Mario Balotelli non sta trovando il rendimento e soprattutto minutaggio sperato al suo ritorno in Serie A. Sono sempre note e impresse le sue parole durante una diretta sulla nota piattaforma Twitch: “Io la Serie A la smonto“, diceva il calciatore prima di essere tesserato dal Genoa.
È anche vero che Viera, allenatore rossoblù, non ha dato molte possibilità al classe ’90. L’avvenimento però era abbastanza scontato, visti i duri rapporti tra i due anche per via di un litigio in passato. Ora Balotelli è fuori rosa ed cerca una nuova sistemazione per non rimanere fermo un’ulteriore anno, il mercato però non è aperto in tutto il mondo.
La storia d’amore tra il Genoa e Balotelli non è mai nata e sembra essere destinata a non farlo neanche nei prossimi mesi. Le parti stanno cercando una soluzione che soddisfi entrambe, in quanto risultano essere un peso. Balotelli vuole trovare minutaggio, ma in maglia grifone questa cosa non è possibile.
Il calciatore in maglia 45 non viene convocato da ben sei gare. L’ultima sua apparizione in campo risale al 21 dicembre nella sfida contro al Napoli, entrato nei minuti finali del match, quando andò anche vicino alla rete.
Attualmente Balotelli non prende parte neanche agli allenamenti giornalieri con il resto della squadra, ma si allena in disparte con un preparatore atletico.
Balotelli sarebbe pronto a fare le valigie per volare via dal Genoa e recarsi una destinazione capace di offrirgli il minutaggio richiesto. Il mercato però è un fattore in quanto aperto solo in alcuni paesi, tra cui il Brasile.
Il Brasile però non è l’unica opportunità per SuperMario. Il mercato è aperto anche in paesi come la Cina, Argentina, Corea del Sud e soprattutto Stati Uniti. Diverse squadre potrebbero fare un’offerta al calciatore, che cercherà di liberarsi come free agent dal Genoa.
Insieme al Sudamerica l’MLS è sicuramente la destinazione migliore, anche per via delle squadre che militano nella categoria. Una cosa però è certa, Balotelli non vedrà continuare il suo futuro in Serie A. Il ritorno nella massima competizione italiana non è stata dei migliori e, ora, sa molto di un definitivo addio.
This post was last modified on 25 Febbraio 2025 14:54
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…