"E' corruzione", scoppia la bufera nel campionato: il presidente alza la voce (Ansa Foto) - Rompipallone
Vero e proprio caos nel campionato, al 90′ il presidente ci è andato giù durissimo: “Corruzione”, è bufera vera
Il campionato è nel caos. L’ultima giornata del massimo torneo è già nella bufera, con il presidente sceso in campo e protagonista di dichiarazioni davvero durissime. “Questa è corruzione, vera corruzione” ha esclamato, mostrandosi davvero inviperito ed attaccando senza mezzi termini la Lega Calcio ed ovviamente gli arbitri.
Lo sfogo è arrivato dopo l’ultima sconfitta in campionato, con il patron che ha lasciato gli spalti prima del 90′ per dirigersi in sala stampa e scatenare la sua ira. Il ko ed il rosso al suo calciatore sono stati decisivi per scatenarsi. “Era tutto organizzato e previsto già dal cartellino della gara precedente” ha tuonato il patron. “Un campionato di m***a, andiamo subito se ci chiama la Superlega” ha poi proseguito nella sua invettiva.
Già, ma cos’è successo? Pablo Longoria, presidente dell’Olympique Marsiglia, si è scatenato dopo il ko per 0-3 incassato dall’Auxerre, con i suoi rimasti in 10 uomini per il rosso rifilato a Derek Cornelius. Un malcontento che arriva già dal rosso a Balerdi contro l’Angers.
Un malcontento espresso anche da Fabrizio Ravanelli, il consigliere sportivo del patron. “Credo che tutta la Francia abbia visto l’arbitraggio vergognoso, è stato orribile” ha sottolineato l’ex attaccante della Juventus. “Inaccettabile per il calcio francese, mai visto in quarant’anni” ha sottolineato, mostrando l’ira.
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…