Ancelotti ritornerà in Serie A - Rompipallone (La Presse)
La storia tra Ancelotti e il Real Madrid sembra finita, secondo ciò che confermano anche dalla Spagna, con ritorno in Serie A.
Nel corso della giornata di oggi, attraverso ciò che hanno riportato da AS, hanno svelato che l’avventura di Re Carlo in Spagna non proseguirà, ma non per finire come Commissario Tecnico della Nazionale in Brasile.
Secondo gli ultimi rumors, sarebbe confermata la destinazione italiana con ritorno in Serie A dopo l’ultima avventura non proprio felicissima a Napoli. L’esperienza vissuta in azzurro e terminata con l’esonero, non sarà l’ultima in Italia e in un club di Serie A per Ancelotti.
La notizia arriva dalla Spagna in merito alla separazione di Carlo Ancelotti dal Real Madrid e con destinazione in Italia.
Perché non terminerà dopo l’avventura ai Blancos, che ha visto scrivere pagine di storia da parte di Ancelotti proprio alle Merengues, per la “decima” vinta e i conseguenti trofei nel doppio mandato vissuto a distanza di anni.
Carlo Ancelotti saluterà il Real Madrid alla fine di questa stagione e c’è un club in Serie A che starebbe facendo sul serio, ponendo delle basi adesso, per poi confermare tutto a distanza di mesi e cercando di ufficializzarlo quanto prima, un po’ come fece il Napoli nella passata stagione, con Antonio Conte.
Dopo quanto fatto a Madrid con il Real, Carlo Ancelotti potrebbe scegliere dunque di tornare in Serie A. In questo momento c’è solo una squadra che sta sondando delle basi importanti per il futuro ed è quella che ha scelto di procedere con un traghettatore, dopo il suo esonero. Al contrario del Milan, che ha scelto di puntare su Sergio Conceicao, c’è la Roma che ha puntato sulla scelta di Claudio Ranieri per un motivo ben preciso. Questo, per prendersi del tempo in questa seconda parte della stagione, cercando di dare delle basi solide per il futuro e tenere “pronta” la Roma sul suo nuovo allenatore. In più occasioni, lo stesso Ranieri così come la società capitolina, hanno lasciato intendere che la scelta cadrà su un grande nome. E questo, potrebbe vedere il ritorno a sorpresa e storico, di Carlo Ancelotti.
C’è una sola ipotesi, sulla quale, circola il nome in Italia per Carlo Ancelotti. È quella che lo porta al ritorno alla Roma, in un’esperienza che in Italia avrebbe vissuto soltanto tra la Capitale e a Milano, sponda rossonera. Altrimenti, dopo le voci che lo hanno visto protagonista come Commissario Tecnico, dopo l’addio al Real, si concretizzeranno verso il Brasile.
This post was last modified on 4 Febbraio 2025 23:37
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…
Il Napoli ha vinto contro il Torino in casa e Conte nel post-partita ha spiazzato…