Serie A, infortunio e lungo stop per una stella: colpo durissimo (Ansa Foto) - Rompipallone
Serie A, infortunio e lungo stop per una stella del campionato: che guaio per il tecnico
La Serie A perde un calciatore. Stavolta non si tratta di una cessione importante, come quella di Kvaratskhelia finito al PSG ma di un infortunio che con ogni probabilità terrà il calciatore in questione lontano dai campi per un po’ di tempo. Si sa, gli infortuni fanno parte del gioco del calcio ma quando accadono in allenamento ad un campione è sempre tutto più difficile.
Soprattutto se trattasi di una squadra in lotta per le posizioni nobili della classifica, addirittura per lo scudetto com’è l’Atalanta. Gasperini ed i tifosi della Dea sono decisamente in ansia per una delle stelle della formazione. Finito ko in allenamento nelle scorse ore, si teme il peggio, con uno stop decisamente lungo, di almeno un mese.
Il calciatore in questione è Ademola Lookman, gioiello dell’Atalanta, uno dei calciatori più incidenti in questa Serie A. Il problema è al ginocchio sinistro e, stando a quanto riferito da Sky Sport, si tratterebbe – come riferisce TMW – di un trauma distrattivo al ginocchio destro con interessamento del compartimento articolare laterale. I controlli di rito sono stati effettuati stamane a Barcellona ma per il ritorno in campo se ne saprà di più nelle prossime ore.
Di certo il calciatore non giocherà contro il Barcellona e potrebbe restare fuori davvero a lungo. Non mancano le alternative nel reparto offensivo, con De Ketelaere ma anche Pasalic senza dimenticare i due bomber Retegui e Scamacca ma di certo Lookman è un calciatore decisivo ed in grado di spostare gli equilibri.
This post was last modified on 28 Gennaio 2025 11:32
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…