Napoli, si complica per Garnacho e Adeyemi: pronto il piano C (laPresse)- rompipallone.it
Le piste Garnacho e Adeyemi sono in stand-by per la dirigenza del Napoli. Per questo motivo si studia un piano C. Di seguito riportato il nome
La priorità della società del Napoli è quella di trovare un esterno d’attacco di alto livello, ma anche un difensore centrale. Per questo motivo è totalmente concentrata sul mercato con l’obiettivo di migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva per poter puntare al sogno scudetto e al ritorno in Europa.
Per questo motivo il direttore sportivo Giovanni Manna studia le possibili mosse che si verranno a creare in questi ultimi giorni di mercato.
Per migliorare l’attacco della squadra partenopea dopo l’addio di Khvicha Kvaratskhelia al PSG, la dirigenza del Napoli lavora su due principali obiettivi che sono Alejandro Garnacho del Manchester United e Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Due trattative che si sono rilevate essere molto complesse, ma anche ricche di ostacoli, di seguito le ultime.
Per quanto riguarda il giocatore argentino, infatti, c’è già il suo assenso al trasferimento al Napoli, ma attualmente lo United non è disposto a cederlo per meno di 65 milioni di euro, mentre, il Napoli ha proposto 55 milioni di euro con bonus compresi. Inoltre, sul giocatore è presente anche l’interesse del Chelsea.
Su Adeyemi, invece, il Borussia Dortmund ha dato il via libera al trasferimento del 23enne tedesco, valutato circa 45 milioni di euro. Ma al contrario di Garnacho, il giocatore non è convinto della destinazione in quanto preferirebbe un trasferimento in Premier League.
Per questo motivo, gli azzurri sono in attesa di entrambe le piste, mantenendole vive e sperando di ottenere un risultato al più presto.
Nel caso in cui, però, non dovessero arrivare risposte sulle due piste precedentemente citate, il Napoli valuta anche alternative come riportato da calciomercato.com. Una soluzione last-minute potrebbe essere quella di Dan Ndoye del Bologna.
Il giocatore, in realtà, avrebbe espresso la volontà di rimanere in Emilia almeno fino al termine della stagione, ma come ben sappiamo il mercato è pieno di colpi di scena e il Napoli potrebbe tentare un affondo negli ultimi giorni per persuadere l’attaccante.
Una cosa è certa, il tempo del mercato stringe e per questo Manna già da domani proverà a sferrare l’attacco decisivo per poter regalare a Conte il giocatore di cui ha bisogno.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:21
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…