Calciomercato Fiorentina, Palladino tenta il Colpani bis: altro colpo in arrivo dal Monza - LaPresse - rompipallone.it
Raffaele Palladino tenta il Colpani bis: altro colpo in arrivo per la Fiorentina dal Monza.
Il calciomercato invernale entra nella sua fase calda. Mancano nove giorni alla chiusura della sessione e dunque molte dirigenze si affrettano a chiudere i colpi per garantire ai propri allenatori la miglior rosa possibile in vista della seconda parte di stagione. Tra le squadre che lavoreranno molto intensamente negli ultimi giorni ci sarà sicuramente il Monza.
I giorni conclusivi delle sessioni di calciomercato sono da sempre i giorni del Condor, i giorni di Adriano Galliani e dunque bisognerà aspettarsi vari movimenti per il club brianzolo in quest’ultima settimana di mercato. Movimenti che, oltre in entrata, potrebbero esserci anche in uscita. Il nome che sembra destinato a salutare i biancorossi è quello di Pablo Mari su cui è forte l’interesse della Fiorentina.
Dopo Andrea Colpani, Raffaele Palladino è pronto a strappare un’altra pedina fondamentale al suo ex club: si tratta di Pablo Mari. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, il difensore è molto vicino a trasferirsi la Fiorentina. Le parti, dopo i contatti nella giornata di ieri, sono molto vicine a trovare un’intesa senza contropartite, ma con un indennizzo economico.
Il classe 1993 è una precisa richiesta di Palladino che vorrebbe allenare nuovamente il difensore spagnolo dopo averlo avuto già al Monza, così come successo in estate con Colpani.
This post was last modified on 25 Gennaio 2025 10:59
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…