Mercato Milan, cambia tutto: arrivano novità importanti sul pupillo di Conceicao e spunta un retroscena (LaPresse) - rompipallone.it
Il Milan ha deciso come procedere sul mercato e sta andando dritto per la sua strada, ma occhio ai cambiamenti che ci sono stati: l’affare si farà soltanto in modo.
Il Milan approderà oggi in casa della Juventus dove, alle ore 18:00, inizierà ufficialmente il big match della 21esima giornata di Serie A. Si tratta di una vera e propria sfida tra big di campionato, con ognuna delle due squadre che è intenzionata a dimostrare qualcosa; ma soprattutto che è intenzionata a ritrovare i tre punti in classifica perché già troppi sono stati lasciati per strada.
Nel frattempo, però, si continua a lavorare anche sul mercato dove il Milan ha scelto quale sarà il suo primo colpo. E sta viaggiando spedito verso la chiusura dell’operazione. Eppure, a tal proposito, sono saltate fuori comunque novità di una certa importanza. Ma non solo, perché è stato rivelato anche un retroscena fondamentale.
Kyle Walker lascerà molto presto il City, dal momento che ormai con il Milan c’è un accordo di massima per cui sembrerebbero mancare solamente i dettagli finali. Il terzino è la prima scelta di Sergio Conceicao per l’esperienza nel mondo del calcio e a livello internazionale che ha già sulle spalle.
Occhio però alle novità che ha riferito nell’edizione odierna ‘La Gazzetta dello Sport’: Walker non arriverà a Milano gratis e quindi non si svincolerà dal Manchester City. Il quotidiano sportivo parla infatti di un prestito da 1 milione con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.
Per lui è poi anche pronto un contratto fino al 2027. Insomma, per sei mesi il giocatore si trasferirà nel club rossonero per un milione e poi si deciderà a tutti gli effetti come procedere.
Kyle Walker non ci ha pensato due volte e, quando è arrivato l’interessamento del Milan, il campione del City ha detto subito sì al trasferimento. Per il club e per Conceicao la sua volontà sono state la chiave per procedere spediti e senza più nessun dubbio verso la chiusura dell’operazione.
Walker, con la sua esperienza, potrà aiutare la squadra e sarà chiamato ad essere la svolta per risalire le posizioni in classifica gara dopo gara. La trattativa sta perciò procedendo verso la fine e quindi verso la chiusura.
This post was last modified on 18 Gennaio 2025 9:33
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…