Milan: altro colpo in attacco, Mendes decisivo (Lapresse) - rompipallone.it Associated Press / LaPresse Only italy and Spain
Non solo Rashford, i rossoneri lavorano ad un secondo affare nel reparto offensivo. Ancora protagonista il procuratore portoghese
L’arrivo di Conceicao sulla panchina del Milan ha aperto un canale diretto con Jorge Mendes. Il procuratore portoghese è stato il principale sponsor per l’arrivo del connazionale in rossonero ed ora potrebbe regalare un secondo colpo al club meneghino. Secondo quanto riferito da cm.com, ci sarebbe un giocatore finito nella lista di Moncada e Furlani pronto a sbarcare a Milano nelle prossime settimane. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che presto si possa passare in quello della trattativa.
Il suo passaporto comunitario consente al Milan di prenderlo insieme a Rashford o Walker e per questo motivo si tratta di una operazione di attenzionare. Ad oggi si stanno facendo tutte le valutazioni del caso anche perché si tratta di un affare importante dal punto di vista economico. Ma la volontà è quella di rinforzare la rosa e qualche cessione potrebbe aprire la strada per il colpo americano.
Il Milan con la nuova proprietà ha sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti dei giocatori americani. Ha pensato a Weah in passato ed ora nel mirino è finito un altro statunitense. Un colpo fattibile anche per il fattore Mendes, ma per il momento ancora non si è entrati nel vivo e quindi si avrà un quadro chiaro solamente nei prossimi giorni.
Il giocatore che i rossoneri seguono con attenzione è Reyna. Il talento americano in questa stagione, anche a causa di qualche infortunio di troppo, ha trovato poco spazio con il Borussia Dortmund e i tedeschi sono pronti comunque a lasciarlo partire davanti ad una proposta di 15 milioni di euro. Una cifra non elevata se si pensa che parliamo di un classe 2002. Un colpo di calciomercato per il Milan da non escludere anche se non è da escludere un rinvio all’estate.
In quel caso si potrebbe sfruttare il contratto in scadenza nel 2026 per abbassare ancora di più la cifra e portarlo al Milan. Reyna resta comunque una pista da seguire per i rossoneri e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni di calciomercato.
Il contratto in scadenza nel 2026, la sua presenza nella scuderia di Mendes e la volontà del Milan di puntare su giocatori giovani e di prospettiva rendono Reyna un chiaro obiettivo di calciomercato dei rossoneri. Da capire se ci sarà un assalto nell’immediato oppure il tutto sarà rinviato all’estate.
This post was last modified on 16 Gennaio 2025 20:38
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…