Friedkin, altro esonero - Lapresse- rompipallone
Ha dell’incredibile quanto sta accadendo all’interno della società posseduta dai Friedkin, scatenato l’ennesimo terremoto: tifosi senza parole.
Clamoroso quanto sta occorrendo in casa Dan Friedkin. Il produttore cinematografico statunitense non vive un semplice momento legato al calcio. Presidente della Roma e proprietario dell’AS Cannes e dell’Everton, il 60enne della California è in preda a un momento ricco di difficoltà. A dimostrarlo sono i due esoneri rifilati a De Rossi e Juric nella capitale. Attenzione, però, poiché è in corso l’ennesimo terremoto.
Sean Dyche è stato appena esonerato dall’Everton. Ennesima drastica decisione che coinvolge la famiglia Friedkin, il quale operato offerto alla Roma viene severamente criticato dalla calorosa piazza giallorossa e non solo.
Si tratta del terzo allenatore sollevato dall’incarico da parte della famiglia statunitense. Sean Dyche andrà a comporre il clamoroso trio insieme a Daniele De Rossi e Ivan Juric. L’ex tecnico dei Toffees paga caro la pericolosa posizione in classifica, provocato da un pessimo rendimento.
La gestione societaria targata Friedkin fa discutere non solo in Italia, ma anche in Inghilterra. Gli americani hanno infatti esonerato Dyche a poche ore di distanza dall’appuntamento di FA Cup contro il Peterborough.
Tempistica alquanto discutibile nonostante il coefficiente di difficoltà non sia eccessivamente elevato. La famiglia americana cerca il riscatto dopo una prima metà di stagione decisamente disastrosa.
This post was last modified on 14 Febbraio 2025 9:31
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…