Dall'Atalanta all'Inter, Marotta scippa il titolarissimo a Gasperini: super colpo per Inzaghi (LaPresse) Rompipallone.it
Marotta studia il grande colpo e bussa alle porte dell’Atalanta: nel mirino il titolarissimo di Gasperini.
Il mercato di gennaio è alle porte ma in casa Inter si lavora già in vista dell’estate. Uno dei calciatori con il futuro tutto da scrivere è sicuramente Francesco Acerbi. Il centrale italiano, mai come quest’anno, ha messo in luce la sua scarsa tenuta fisica, costringendo il club nerazzurro a valutare alcuni profili per sostituirlo in vista dell’estate. Oltre a Jonathan Tah, nel mirino di Marotta sarebbe finito il pilastro dell’Atalanta.
In casa Inter continua la ricerca dell’erede di Francesco Acerbi. Secondo quanto raccontato da Tuttosport, sul taccuino della dirigenza nerazzurra sarebbe cerchiato in rosso il nome di Isak Hien, pilastro difensivo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il centrale svedese, seguito dai tempi del Verona, è stato protagonista di una crescita esponenziale a Bergamo, diventando un elemento di primissimo livello nel nostro campionato.
Arrivato dal Verona per soli 9 milioni di euro, la valutazione di Hien è adesso di circa 30 milioni di euro. Per provare a convincere la Dea a privarsi del suo pilastro, la dirigenza nerazzurra potrebbe decidere di inserire qualche calciatore come contropartita per abbassare la parte cash: occhi puntati su Valentin Carboni o Pio Esposito.
This post was last modified on 31 Dicembre 2024 10:49
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…