Soldi e scambio: così prendono Dimarco (Lapresse) - rompipallone.it
Le prestazioni di Federico Dimarco non stanno passando inosservate. Una big sembra pronta a mettere sul piatto una proposta importante per il calciatore
Tra i migliori esterni che ci sono a livello mondiale troviamo anche Federico Dimarco. Il giocatore dell’Inter ha dei numeri assolutamente importanti e per questo motivo sono diverse le squadre che lo hanno messo nel mirino. Secondo le informazioni riportate da fichajes.net, una big vorrebbe strappare il calciatore all’Inter e sul tavolo ci potrebbe essere la proposta di soldi più uno scambio. Siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Naturalmente l’Inter non vorrebbe privarsi del giocatore. La volontà del club è quella di continuare con il proprio calciatore anche oltre la sessione di calciomercato. Ma Dimarco piace molto al club e non è da escludere che si possa mettere sul piatto una proposta importante oltre che una pedina di scambio destinata a stuzzicare i nerazzurri.
Federico Dimarco rappresenta sicuramente uno dei giocatori destinati ad accendere il calciomercato estivo. Le prestazioni dell’esterno, infatti, non sono assolutamente passate inosservate e per questo motivo molti club stanno lavorando al suo colpo. Non sarà affatto semplice per diversi motivi, ma comunque un tentativo lo si farà per capire meglio la fattibilità di questa operazione. Poi naturalmente la strada è lunga e non possiamo escludere nulla.
Stando alle informazioni che arrivano dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Dimarco e sarebbe pronto a mettere sul piatto una proposta importante per cercare di strappare il calciatore all’Inter durante il calciomercato estivo. Possibile l’inserimento della trattativa anche di una pedina che stuzzica molto il club come Nico Paz. Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
L’Inter difficilmente si priverà del giocatore, ma naturalmente davanti ad una proposta economica di assoluto livello non è da escludere che si possa decidere di dare il via libera a questa operazione di calciomercato. Di certo i nerazzurri sperano di poter continuare con Dimarco. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà la situazione e quale potrà essere il destino del calciatore interista.
This post was last modified on 3 Gennaio 2025 19:44
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…