Serie A, l’ex stella della Premier League sbarca in Italia: l’annuncio di Fabrizio Romano

L’ex stella della Premier League sbarca in Serie A: arriva l’annuncio di Fabrizio Romano.

Era nell’aria da settimane, ora c’è la conferma anche da parte di Fabrizio Romano. L’ex stella della Premier League sbarca in Serie A. Rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza infelice all’Everton, intervallata dal passaggio in Turchia al Besiktas in cui ha realizzato due gol in 13 presenze, non ha più trovato una sistemazione.

Le sue migliori stagioni sono state quelle a cavallo tra il 2014 e il 2018 con la maglia del MK Dons prima e il Tottenham poi, che l’avevano lanciato tra le stelle del firmamento della Premier League. Sprazzi di rinascita nella stagione 2019-2020, sempre con gli Spurs, in cui ha realizzato 9 reti in 36 presenze. Dopodiché il vuoto cosmico. Stiamo parlando di Dele Alli che questa settimana arriverà in Italia dove si allenerà con una squadra di Serie A.

Dele Alli sbarca in Italia: si allenerà con una squadra di Serie A

Apparso sugli spalti del Sinigaglia in occasione di Como-Roma, Dele Alli in settimana comincerà ad allenarsi proprio con i lariani. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il centrocampista inglese si allenerà sotto gli ordini di Cesc Fabregas in attesa di capire se il club deciderà o meno di ingaggiarlo.

Dele Alli si allenerà con il Como agli ordini di Cesc Fabregas
Dele Alli allenerà Como ordini Cesc Fabregas – LaPresse – rompipallone.it

L’ultima partita in competizioni ufficiali risale al febbraio 2023 con la maglia del Besiktas. Il Como dovrà dunque capire la sua tenuta fisica prima di decidere se ingaggiare o meno il classe 1996, finito da tempo fuori dai radar del calcio europeo.

Gestione cookie