Mercato Serie A Napoli Como Fabregas sogna colpaccio difesa - LaPresse - rompipallone.it
Calciomercato Serie A, Cesc Fabregas sogna il colpaccio in difesa dal Napoli: la situazione.
A meno di due settimane dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, cominciano a susseguirsi le voci relative ai colpi delle varie squadre di Serie A. In molte sono a dover intervenire sul mercato per limare e migliorare le proprie rose. A essere attive sul mercato non saranno solo le squadre di alta classifica, ma anche coloro che devono ottenere una comoda salvezza. Tra queste c’è il Como che, potendo contare su una ricca proprietà, tenterà di ripetere quanto di buono fatto sul mercato in estate.
Se dal punto di vista offensivo, Fabregas può ritenersi soddisfatto dei suoi non si può dire altrettanto per quanto riguarda la difesa. Ben 28, infatti, sono stati i gol subiti finora dai lariani nelle prime 16 gare di campionato e dunque si dovrà correre ai ripari per sanare la situazione. Proprio in quest’ottica va visto l’interessamento del club lombardo per il difensore del Napoli Rafa Marin.
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, il Como sta lavorando per strappare Rafa Marin al Napoli. Il club lombardo, però, prima dovrà cedere un difensore e tra i principali indiziati c’è Federico Barba che ha alcune offerte dall’estero.
Il difensore spagnolo è arrivato dal Real Madrid la scorsa estate per 12 milioni di euro, ma finora ha avuto poco spazio a sua disposizione. Se in Coppa Italia è sceso in campo nelle sfide contro Palermo e Lazio, in campionato non ha ancora nemmeno debuttato.
This post was last modified on 20 Dicembre 2024 19:26
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…