Milan%2C+la+rivoluzione+di+Fonseca%3A+panchina+a+sorpresa+per+il+titolarissimo+e+lancia+titolari+due+baby
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2024/12/14/milan-la-rivoluzione-di-fonseca-panchina-a-sorpresa-per-il-titolarissimo-e-lancia-titolari-due-baby/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Milan, la rivoluzione di Fonseca: panchina a sorpresa per il titolarissimo e lancia titolari due baby

Published by

In vista della prossima sfida del Milan contro il Genoa Fonseca è pronto a rivoluzionare, esordio per due giovani.

Con la partita tra Empoli e Torino di ieri sera ha preso il via la sedicesima giornata di Serie A che si concluderà lunedì sera con il big match tra Lazio e Inter. Oggi in campo alle 15:00 l’Atalanta ha sconfitto il Cagliari e questa sera ci attendono le sfide tra Udinese e Napoli prima e Juventus e Venezia poi. Con la vittoria della Dea gli Azzurri e i Bianconeri sono chiamati a conquistare i tre punti per restare nella scia dei bergamaschi. Domani invece all’ora di pranzo il Lecce ospiterà il Monza, in una sfida che si può rivelare utile in chiave salvezza.

Nel pomeriggio invece giocheranno in contemporanea Bologna-Fiorentina e Parma-Verona alle ore 15:00. Più tardi invece, alle 18:00, il Como di Fabregas ospiterà la Roma di Ranieri. Alle 20:45 invece il via della partita tra Milan e Genoa a San Siro, con diverse sorprese tra le fila rossonere. Mister Fonseca infatti, dopo lo sfogo al termine della vittoria di Champions contro la Stella Rossa, è pronto a dare spazio ad alcuni giovani. In queste ore infatti, in casa Milan, si sta parlando solo di questo, con due ragazzi del Milan Futuro pronti a partire titolari.

Milan-Genoa, panchina per Theo: pronti Jimenez e Liberali

Come già accennato in precedenza, l’undici titolare di domani del Milan riserverà alcune sorprese. Come riportato da Gianlucadimarzio.com e da altre testate ci sarà spazio dal primo minuto per due giovanissimi. Alex Jimenez, terzino spagnolo ex Real Madrid, giocherà come terzino destro al posto di Theo Hernandez, destinato a una panchina punitiva per l’atteggiamento poco propositivo mostrato nelle ultime uscite. In avanti invece, anche a causa delle diverse assenze, spazio per il classe 2007 Mattia Liberali nel ruolo di trequartista.

Milan-Genoa, panchina per Theo: pronti Jimenez e Liberali – LaPresse – rompipallone.it

Chance dunque per due ottimi prospetti del Milan Futuro, che per la prima volta in stagione avranno la possibilità di esordire “con i grandi”. Per Liberali è la prima volta assoluta, mentre per il classe 2005 Jimenez si tratterà della quarta presenza in A dopo le tre collezionate la scorsa stagione.

Arrivati nelle scorse ore i forfait di Musah e Loftus-Cheek, che si aggiungono ai lungodegenti Pulisic, Jovic, Bennacer e Florenzi. In panchina andrà anche un Morata non al meglio, ancora alle prese con qualche problemino fisico. Ad ogni modo il Milan ha bisogno di tornare alla vittoria e per farlo ci sarà bisogno del giusto atteggiamento da parte di tutti, anche dei giovanissimi che verranno schierati in campo.

This post was last modified on 14 Dicembre 2024 18:59

Recent Posts

Milan, nuovo colpo di scena per il ds: interviene Cardinale

Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…

29 Aprile 2025

Sospeso per doping: nuovo scossone nel mondo del tennis

Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…

29 Aprile 2025

Rinnovo Theo Hernandez, il Milan fa la sua mossa: che beffa per il rossonero

Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…

29 Aprile 2025

Serie A, date e orari della 36esima giornata: quanti big match!

Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…

28 Aprile 2025

Inter, le ultime sugli infortunati: tegola Pavard, cosa filtra su Thuram

L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…

28 Aprile 2025

Ferrari, svolta a Miami: cambia tutto per il Gran Premio, l’annuncio ufficiale

Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…

28 Aprile 2025