Arne Slot (LaPresse) - rompipallone.it
Tante polemiche sulle recenti dichiarazioni di Arne Slot. Il tecnico del Liverpool ha mandato una pesante frecciata al Manchester City di Pep Guardiola.
Non mancano di certo le discussioni in Premier League in questi ultimi giorni. Il grande protagonista di queste settimane è senza dubbio il Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens stanno vivendo una crisi senza precedenti, perlomeno da quando c’è stato il cambio di proprietà, con un clamoroso score di sei sconfitte ed un pareggio nelle ultime sette.
La scorsa domenica è arrivato l’ennesimo K.O. e stavolta contro il Liverpool in una sfida che ha probabilmente estromesso Haaland e compagni dalla corsa al titolo in modo definitivo. I Reds, che si sono imposti con il risultato di 2-0, viaggiano ormai da soli con un vantaggio di ben nove punti sulla seconda e addirittura undici sul City campione in carica.
Ad essere decisivo, come da consuetudine, nella vittoria di Anfield è stato Momo Salah, autore di un gol e un assist. L’egiziano sta vivendo quasi certamente la sua ultima stagione con la maglia del Liverpool e in più interviste lo ha ribadito. Lo ha fatto anche nel post partita di domenica, sottolineando come questa sia stata forse la sua ultima gara casalinga contro il Man City. Le dichiarazioni sono state riprese anche dal tecnico Arne Slot che ne ha approfittato per lanciare una pesante frecciatina ai rivali.
In conferenza stampa è stata posta all’ex Feyenoord una domanda riguardante le parole del suo giocatore. L’olandese ha colto la palla al balzo per dare vita ad un simpatico siparietto con il Manchester City nel mirino che non è di certo passato inosservato agli occhi di stampa e tifosi:
Ultima gara ad Anfield di Salah contro il City? Forse sa qualcosa che noi non sappiamo sulle 115 violazioni del City. Magari si aspetta di non vederli in Premier League l’anno prossimo. È una battuta, solo una battuta.
Queste il commento sarcastico di Slot che ha fatto riferimento al processo che vede protagonista la squadra di Manchester, accusata di aver attuato addirittura 115 infrazioni al FPF inglese. Una battuta, come sottolineato dallo stesso Slot, ma che di certo nasconde un certo fastidio nei confronti del Manchester City e di ciò che la società ha fatto in tutti i questi anni.
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…