Il tecnico portoghese perde il derby. (LaPresse) rompipallone.it
L’avventura di Josè Mourinho in Turchia non sta andando come da pronostico per lo special one, specialmente dopo la sconfitta di ieri nel derby con il Galatasaray.
La gara di ieri sera tra Fenerbache e Galatasaray si è conclusa con la sconfitta del club allenato da Josè Mourinho, il Galatasaray ha trionfato fuori casa per 1-3 con le reti di due ex di Serie A: Torreira e Mertens.
Ieri il club di Mourinho ha avuto la possibilità di andare al primo posto ma non c’è stato nulla da fare, il Galatasaray si è reso superiore e ha confermato il primato. Il club di Osimhen ha agguantato le 6 vittorie su 6, punteggio pieno per loro in campionato.
La partita, probabilmente, è iniziata già all’arrivo di Osimhen in Turchia. Mourinho non lo accolse nel migliore dei modi, dicendo che era solito “tuffarsi”. Probabilmente i goal nell’anno dello scudetto non sono andati giù al tecnico portoghese, il Galatasaray ha colto la pazza al balzo per deridere Mourinho.
Il Galatasaray ha realizzato degli sfotto su Twitter contro Mourinho, in particolare un fotomontaggio sul libro realizzato da Mourinho: lo special one. Nella foto c’è il libro e una foto di Mourinho ma a cambiare è il titolo, “the crying one“. La traduzione più accurata sarebbe “quello che piange”.
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…