Robin Gosens (ANSA) - rompipallone.it
Dopo l’esperienza in Germania all’Union Berlino, Robin Gosens è pronto a tornare in Italia. Accordo ad un passo con il club di Serie A.
La sessione estiva di calciomercato aprirà solo a luglio, ma i club sono da tempo al lavoro per programmare la prossima stagione. I club di Serie A si stanno già muovendo sul mercato e i primi colpi sono previsti già nelle prossime settimane.
Tra i club protagonisti c’è anche la Lazio che sembra aver affondato il colpo per il primo acquisto: si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano, Robin Gosens. L’esterno tedesco è infatti ad un passo dal vestire la casacca biancoceleste.
Solo la scorsa estate il classe ’94 era tornato in patria all’Union Berlino per giocare la prima Champions League nella storia del club. Le cose non sono andate, però, come previsto con il club della Capitale che ha chiuso ultimo il girone di Champions e addirittura rischia di giocare i playout per la permanenza in Bundesliga. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gosens vuole tornare in Italia e la Lazio sarebbe ad un passo dall’acquisto per una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro.
Nelle scorse settimane ci sono stati dei colloqui incessanti tra le parti, con i capitolini che avrebbero superato la concorrenza del Bologna, altro club italiano sulle tracce dell’ex Atalanta e Inter. La formula dell’affare dovrebbe essere quella di un prestito con obbligo di riscatto. Manca solo la firma, ma il ritorno in Italia di Robin Hood sembra cosa fatta.
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…