Tennis%2C+riecco+Sinner+a+Rotterdam%3A+orario+e+dove+vederlo+in+TV
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2024/02/13/tennis-riecco-sinner-a-rotterdam-orario-e-dove-vederlo-in-tv/amp/
Altri Sport

Tennis, riecco Sinner a Rotterdam: orario e dove vederlo in TV

Published by

Jannik Sinner torna in campo dopo il trionfo agli Australian Open. A Rotterdam può scavalcare Medvedev come numero 3 del mondo: quando e dove vederlo in TV

L’attesa degli appassionati sta per finire. Dopo il trionfo agli Australian Open, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo per il suo primo torneo da campione Slam. Lo farà a Rotterdam, dove è già iniziato l’ATP 500 “ABN AMRO Open 2024”. Il tennista italiano farà il suo esordio nella giornata di domani, mercoledì 14 febbraio, contro Botic Van de Zandschulp. Sì, lo stesso avversario di primo turno degli Australian Open vinti a gennaio.

Con il forfait di Medvedev, campione uscente a Rotterdam, Sinner avrà inoltre la possibilità di scavalcare il russo al terzo posto della classifica mondiale. Servirà vincere il torneo per conquistare 500 punti e salire dalla posizione numero 4 alla numero 3 del ranking ATP, scavalcando Medvedev che lo scorso anno si era aggiudicato il torneo in Olanda battendo in finale proprio Sinner in tre set col punteggio di 5-7, 6-2, 6-2.

Il classe 2001 è la testa di serie numero uno ed il più atteso in terra olandese: sarà l’uomo da battere dopo la definitiva consacrazione ai massimi livelli del circuito conquistata in Australia. Domani il debutto contro il padrone di casa Van de Zandschulp.

Tennis, Sinner-Van de Zandschulp a Rotterdam: orario e diretta TV

“Io e il mio team abbiamo lavorato per vincere uno Slam, ma non cambia nulla: sono lo stesso ragazzo di sempre”. Alla vigilia del torneo, il tennista italiano si approccia con l’umiltà che lo ha sempre contraddistinto, consapevole delle sempre maggiori pressioni e responsabilità. Sinner, però, è di nuovo pronto dopo le fatiche di Melbourne, culminate con il primo titolo a livello Slam: “Mentalmente credo di più in me e so quali sono le armi che posso utilizzare. In più, fisicamente mi sento meglio e sono più pronto in campo”.

Sinner torna in campo dopo gli Australian Open: orario e guida TV del torneo di Rotterdam (Foto LaPresse) – Rompipallone.it

L’incontro fra Sinner e Van de Zandschulp si disputerà mercoledì 14 febbraio ed è stato programmato dalle 19:30. L’esordio dell’azzurro, dunque, avverrà nella serata di domani con diretta TV in esclusiva su ‘Sky Sport’. Non è infatti prevista la diretta in chiaro, con streaming possibile solo su Sky Go e con NOW, per gli abbonati. L’ATP 500 di Rotterdam è un’esclusiva ‘Sky’ ed in nessun modo sarà possibile seguire l’incontro in diretta in chiaro. L’appuntamento è fissato per domani non prima delle 19:30.

This post was last modified on 13 Febbraio 2024 17:34

Recent Posts

Tennis, l’attesissimo protagonista non sarà a Roma: arriva l’annuncio ufficiale

Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…

29 Aprile 2025

Juve, rinnovo a sorpresa: arriva la firma fino al 2027

Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…

29 Aprile 2025

Milan, nuovo colpo di scena per il ds: interviene Cardinale

Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…

29 Aprile 2025

Sospeso per doping: nuovo scossone nel mondo del tennis

Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…

29 Aprile 2025

Rinnovo Theo Hernandez, il Milan fa la sua mossa: che beffa per il rossonero

Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…

29 Aprile 2025

Serie A, date e orari della 36esima giornata: quanti big match!

Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…

28 Aprile 2025