Ferran+Torres+in+Serie+A%3A+pronti+30+milioni+di+euro
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2024/02/12/ferran-torres-in-serie-a-pronti-30-milioni-di-euro/amp/
Calciomercato

Ferran Torres in Serie A: pronti 30 milioni di euro

Published by

L’attaccante spagnolo che gioca nel Barcellona potrebbe sbarcare in Serie A la prossima estate e rafforzare il reparto offensivo di una big.

Si è da poco conclusa la sessione invernale di calciomercato ma come capita sempre, non si arrestano mai le trattative sotto traccia tra i club di Serie A e del resto dei top campionati in Europa. In Italia ci sono molte squadre ai piani alti della classifica che in estate cercheranno di rinforzarsi per riuscire ad affrontare al meglio le coppe europee la prossima annata.

Ferran Torres in Serie A: pronti 30 milioni di euro
L’Inter è alla ricerca di rinforzi in attacco per la prossima stagione: obiettivo trovare delle affidabili soluzioni alternative a Lautaro e Thuram (LaPresse – Rompipallone)

Tra i nomi in orbita campionato italiano che stanno circolando molto in queste ore c’è anche quello di Ferran Torres, forte attaccante del Barcellona che è finito nei radar di una delle migliori formazioni della Serie A. Accostato pesantemente alla big tanto da far sognare i tifosi desiderosi di vederlo misurarsi nel nostro campionato.

L’Inter piomba su Ferran Torres: è lui il rinforzo estivo

Secondo quanto riferito dal media spagnolo Fichajes, l’Inter avrebbe inserito nella sua lista per il prossimo mercato estivo anche il nome di Ferran Torres. Il club nerazzurro è il principale candidato alla vittoria finale della Serie A e questo successo potrebbe portare ad una liquidità maggiore da poter investire nelle casse della società di Viale della Liberazione.

L’attaccante classe 2000 a fine febbraio compirà 24 anni ed è quindi nel pieno della sua maturazione calcistica. Per tal motivo una presunta offerta di circa 30 milioni da parte dell’Inter sarebbe del tutto possibile. I dirigenti nerazzurri Beppe Marotta e Piero Ausilio sanno bene che in estate dovranno regalare qualche nuovo attaccante a Simone Inzaghi.

L’Inter è alla ricerca di rinforzi in attacco per la prossima stagione: obiettivo trovare delle affidabili soluzioni alternative a Lautaro e Thuram (LaPresse – Rompipallone)

Il tecnico ex Lazio quest’anno oltre agli inamovibili titolari Lautaro Martinez e Marcus Thuram dispone infatti anche di Marko Arnautovic e di Alexis Sanchez. Questi ultimi due però non stanno rendendo al meglio e potrebbero anche lasciare il club in estate.

Proprio per questo motivo la dirigenza interista si sta muovendo già adesso per rinforzare il reparto d’attacco in vista del prossimo campionato. Mehdi Taremi del Porto è ormai da considerarsi un nerazzuro in pectore, pronto a firmare in vista della prossima stagione da svincolato. C’è poi anche il profilo del giovane argentino classe 2005 Valentin Carboni da tenere d’occhio perché quest’anno in prestito al Monza sta facendo molto bene.

This post was last modified on 12 Febbraio 2024 2:16

Recent Posts

Tennis, l’attesissimo protagonista non sarà a Roma: arriva l’annuncio ufficiale

Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…

29 Aprile 2025

Juve, rinnovo a sorpresa: arriva la firma fino al 2027

Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…

29 Aprile 2025

Milan, nuovo colpo di scena per il ds: interviene Cardinale

Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…

29 Aprile 2025

Sospeso per doping: nuovo scossone nel mondo del tennis

Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…

29 Aprile 2025

Rinnovo Theo Hernandez, il Milan fa la sua mossa: che beffa per il rossonero

Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…

29 Aprile 2025

Serie A, date e orari della 36esima giornata: quanti big match!

Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…

28 Aprile 2025