Super+sfida+tra+Milan+e+Napoli%3A+colpo+di+scena+sul+mercato%2C+ecco+chi+la+spunter%C3%A0
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2024/01/29/super-sfida-tra-milan-e-napoli-colpo-di-scena-sul-mercato-ecco-chi-la-spuntera/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Super sfida tra Milan e Napoli: colpo di scena sul mercato, ecco chi la spunterà

Published by

Tra Milan e Napoli è una sfida totale sul mercato, arriva anche l’annuncio che è un vero e proprio colpo di scena: tutti i dettagli

Il piazzamento in Champions League è diventato l’obiettivo principale di Milan e Napoli. I rossoneri sanno bene che non ci si può aspettare altro da una stagione ormai compromessa su più fronti, resta però l’Europa League che può portare una grossa soddisfazione.

Un discorso simile va fatto per il Napoli, che vuole recuperare terreno per il quarto posto. La prossima estate verranno fatte delle valutazioni sul mercato, soprattutto in attacco. Il Milan ha bisogno di un centravanti che possa essere titolare con Giroud che ha raggiunto ormai un’età avanzata.

La stessa cosa vale per il Napoli, che dovrà colmare il vuoto che lascerà Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano andrà in Premier League, oppure al PSG o al Real Madrid, come dichiarato anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Uno dei giocatori finiti nel mirino di entrambi i club è Jonathan David. L’attaccante del Lille la prossima estate dovrebbe andar via, alla ricerca di nuovi stimoli in un club più importante. E Sono arrivate proprio le dichiarazioni del canadese sul suo futuro.

Calciomercato, David parla dell’interesse di Milan e Napoli

Jonathan David, attaccante del Lille, ha parlato ai microfoni di ‘Telefoot’: “L’interesse di Milan e Napoli? Quando sei giovane questi sono i club che guardi, quelli a cui pensi. E’ lusinghiero, lo apprezzo”. L’attaccante canadese ha fatto riferimento anche all’interesse di Chelsea e Atletico Madrid.

Tutti pazzi per Jonathan David (LaPresse) Rompipallone.it

Il costo del giocatore si aggira intorno ai 50 milioni di euro. David è apprezzato molto anche da Giuntoli, ma la Juventus difficilmente si priverà di Vlahovic. E il Chelsea può puntare più su Osimhen che su David, per un intreccio di mercato che coinvolge anche il Napoli. Il pagamento della clausola può sbloccare il mercato dei partenopei.

David in questa stagione ha collezionato 26 presenze in tutte le competizioni, con 11 gol segnati e 6 assist. Il Milan vuole un attaccante più giovane di Giroud in grado di essere titolare per gran parte della stagione.

Il francese è un classe ’86, vuole il rinnovo, ma potrebbe anche accettare un ruolo da meno protagonista rispetto a quello attuale. Molto dipenderà anche da chi sarà il prossimo allenatore dei rossoneri e il modo in cui giocherà. Quel che è certo è che David ha dato la sua disponibilità al trasferimento: solo il tempo dirà chi la spunterà.

This post was last modified on 28 Gennaio 2024 22:41

Recent Posts

Tennis, l’attesissimo protagonista non sarà a Roma: arriva l’annuncio ufficiale

Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…

29 Aprile 2025

Juve, rinnovo a sorpresa: arriva la firma fino al 2027

Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…

29 Aprile 2025

Milan, nuovo colpo di scena per il ds: interviene Cardinale

Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…

29 Aprile 2025

Sospeso per doping: nuovo scossone nel mondo del tennis

Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…

29 Aprile 2025

Rinnovo Theo Hernandez, il Milan fa la sua mossa: che beffa per il rossonero

Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…

29 Aprile 2025

Serie A, date e orari della 36esima giornata: quanti big match!

Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…

28 Aprile 2025