Garcia (ANSA Rompipallone.it)
L’allenatore saluta il club ed i suoi tifosi tramite i social. La sua avventura è durata molto poco ed è stata costellata da tanti bassi e pochi alti. Ecco le parole del tecnico.
A Napoli è Mazzarri bis, il tecnico livornese sarà lui a traghettare gli azzurri fino al termine della stagione. Per un allenatore che viene, c’è uno che va via e come sappiamo è Rudi Garcia che solo dopo 4 mesi, saluta la panchina azzurra con più bassi che alti.
Il tecnico francese è stato esonerato ieri pomeriggio, ma le cose erano state messe già in chiaro dopo lo 0-1 subito in casa contro l’Empoli, in una giornata fredda e piovosa chiusa con i fischi del Diego Armando Maradona verso il tecnico ex Roma che è uscito incappucciato a passo svelto mentre i calciatori erano in campo disperati.
Il tecnico francese in giornata odierna ha pubblicato sui propri canali social il suo saluto ai tifosi napoletani. Un messaggio molto freddo e senza tanti giri di parole. L’allenatore ha sicuramente perso con tutta probabilità l’ultima grande chance in un grande club europeo. Ecco le sue parole:
“Non era così che immaginavo di salutare i tifosi napoletani che hanno supportato la mia avventura dal primo giorno. A loro, ai giocatori e alle persone vicine alla squadra va un mio sincero grazie ed un in bocca al lupo per il prosieguo in campionato e in Champions League”.
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…