Arrivano novità dalla Colombia sul rapimento del padre di Luis Diaz - LAPRESSE - rompipallone.it
Ci sono nuove notizie sul caso di rapimento del padre di Luis Diaz, esterno colombiano del Liverpool, dalla Colombia arrivano buone notizie.
Nelle ultime settimane, il mondo del calcio, specialmente in Premier League ed i tifosi Reds, sono stati col fiato sospeso per un loro beniamino. Luis Diaz, talento colombiano del Liverpool, aveva ricevuto la scioccante notizia che i genitori erano stati sequestrati.
Dopo qualche giorno dal rapimento, la madre è stata rilasciata, ma del padre non c’erano tracce da parte dei sequestratori. Grande vicinanza da tutto il mondo Liverpool, con anche Kloop che lo ha sempre sostenuto e messo a proprio agio.
Un’ultima ora riporta però una grande notizia, il padre di Luis Diaz, sembrerebbe stato rilasciato dai sequestratori.
La notizia del rilascio da parte dei sequestratori del padre di Luis Diaz e di pochi minuti fa. Dopo la madre, quindi, anche il padre del giocatore del Liverpool, dopo quasi due settimane è stato liberato.
Dopo i tanti messaggi di affetto ricevuti dai compagni, allenatore, e colleghi, è arrivata la notizia che tanto attendeva esterno del Liverpool, la liberazione del padre.
Dalla Colombia fanno sapere che a rapire i genitori del talento dei Reds, sia stato il gruppo di ribelli dell’ELN.
This post was last modified on 9 Novembre 2023 17:35
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…