Fiorentina%2C+che+tegola+per+Italiano%3A+si+%C3%A8+infortunato
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2023/11/09/fiorentina-che-tegola-per-italiano-si-e-infortunato/amp/

Fiorentina, che tegola per Italiano: si è infortunato

Published by

Vincenzo Italiano perde un giocatore. Infortunio al ginocchio sinistro  per il centrocampista italiano della Fiorentina durante il secondo tempo della partita di Conference League contro il Cukaricki

La Fiorentina, da inizio campionato, ha ottenuto risultati sempre piuttosto buoni. Al momento, la squadra di Vincenzo Italiano si trova all’ottavo posto a pari punti con la Roma che si trova al settimo. L’ultima grande impresa del club viola è stata proprio la partita di Conference League contro il Cukaricki, vinta dalla Fiorentina per 1-0.

Nonostante la vittoria, l’allenatore italiano non può gioire del tutto, infatti, durante il secondo tempo del match, un centrocampista della sua squadra ha riscontrato un problema al ginocchio sinistro ed è uscito dopo soli 30 minuti in campo.

Rolando Mandragora, era subentrato al 55’ al posto di Duncan ma, all’85’, è uscito dal campo dolorante. I medici della Fiorentina sono intervenuti tempestivamente e hanno dato del ghiaccio al centrocampista italiano da applicare sul ginocchio per cercare di diminuire il dolore.

La natura dell’infortunio, al momento, sembra ancora sconosciuta e, dunque, i medici dovranno valutare la forma di Mandragora per le prossime partite che la squadra dovrà affrontare, sia in campionato che in Conference League, prima della sosta per la nazionale di Novembre.

Infortunio al ginocchio per Rolando Mandragora, i medici della Fiorentina devono ancora valutare la forma del centrocampista italiano

La partita di Conference League per Rolando Mandragora è durata relativamente poco, infatti, dopo essere entrato al 55’ minuto al posto di Duncan, è stato a sua volta sostituito dopo 30 minuti da Arthur. La natura dell’infortunio è ancora sconosciuta, tuttavia, si ipotizza un movimento non naturale del ginocchio sinistro che, dunque, ha causato il dolore. L’allenatore della squadra viola dovrà stare attento per la prossima partita della sua squadra.

Rolando Mandragora esce per un infortunio al ginocchio sinistro nel secondo tempo della partita di Conference League, da valutare l’infortunio per la partita contro il Bologna (lapresse) rompipallone.it

Adesso, i medici della Fiorentina dovranno valutare l’infortunio del giocatore ma, resta l’ipotesi che il centrocampista italiano potrebbe non prendere parte al prossimo match della viola contro il Bologna, in programma per questo weekend.

Dunque, già da adesso, Vincenzo Italiano dovrà iniziare a fare le dovute considerazioni e valutare chi, nel caso Mandragora non recuperasse, possa prendere il posto del giocatore. Tuttavia, per il momento, non sembrerebbe nulla di troppo grave, dunque, Rolando Mandragora potrebbe anche recuperare in tempo per la prossima sfida im casa.

Published by

Recent Posts

Tennis, l’attesissimo protagonista non sarà a Roma: arriva l’annuncio ufficiale

Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…

29 Aprile 2025

Juve, rinnovo a sorpresa: arriva la firma fino al 2027

Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…

29 Aprile 2025

Milan, nuovo colpo di scena per il ds: interviene Cardinale

Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…

29 Aprile 2025

Sospeso per doping: nuovo scossone nel mondo del tennis

Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…

29 Aprile 2025

Rinnovo Theo Hernandez, il Milan fa la sua mossa: che beffa per il rossonero

Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…

29 Aprile 2025

Serie A, date e orari della 36esima giornata: quanti big match!

Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…

28 Aprile 2025