Sky Sport - ANSA - rompipallone.it
Lascia definitivamente la famiglia di Sky Sport dopo 19 anni: il saluto emozionante di uno dei volti più amati della televisione sportiva.
Come un fulmine a ciel sereno è arrivata da poco la notizia dell’addio di uno dei volti di Sky Sport più amati dai telespettatori: stiamo parlando di Anna Billò, giornalista e volto della Champions League della pay-tv di Comcast dal 2020, che lascia la sua famiglia lavorativa dopo ben 19 anni.
Anna Billò lascia la famiglia di Sky Sport dopo tanti anni passati assieme e non dimentica i saluti alla redazione: “Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con me questi 19 anni. La mia decisione di chiudere questo ciclo con Sky, è carica di emozione e di ricordi intensi. Buona vita a tutti”.
Non è tardato ad arrivare anche il saluto del direttore di Sky Sport, Federico Ferri che, attraverso un tweet, ha salutato la storica conduttrice: “Le cassette con la staffetta dalla tribuna al parcheggio del San Paolo, chiusi nello stadio a Bordeaux, a bordo campo al Bernabeu. E poi in ruoli diversi, fino a Istanbul. Ma sempre insieme. – poi prosegue con gli elogi – Grande professionista, grandissima persona. In bocca al lupo Anna“.
This post was last modified on 19 Luglio 2023 0:29
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…