Gilardino- LAPRESSE- rompipallone.it
Una violentissima tromba d’aria si è scatenata oggi a Moena, in Val di Fassa, dove si sta svolgendo il ritiro pre-campionato del Genoa. Grande paura per i presenti a pochi istanti dall’amichevole degli uomini di Gilardino contro il Tirol.
Uno spiacevole episodio è accaduto durante il ritiro del Genoa a Moena .Una violenta tromba d’aria si è abbattuta sulla Val di Fassa, dove la formazione di Alberto Gilardino sta svolgendo la preparazione pre-campionato.
La tempesta si è scagliata contro il campo di allenamento “Benatti”, a pochi istanti dal fischio d’inizio dell’amichevole tra i rossoblù e il Tirol, club che milita nella prima serie austriaca. La gara prevista per le ore 17 è stata annullata per alcuni danni dovuti al nubifragio all’interno del centro sportivo.
Il fenomeno metereologico ha causato il crollo di una torretta della televisione e ha inoltre spazzato via gli stand presenti. La tempesta incessante (in peggioramento fino alle 18.30) ha portato ad un fuggi fuggi generale, con i calciatori che si sono rifugiati negli spogliatoi.
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…
Il Napoli ha vinto contro il Torino in casa e Conte nel post-partita ha spiazzato…