L'operato di Serra è stato valutato dall'AIA - ANSA - rompipallone.it
In vista della nuova stagione arrivano delle novità importanti anche per quanto riguarda gli arbitri. Arriva la decisione forte dell’AIA.
Anche l’associazione italiana arbitri (AIA) si prepara in vista della stagione calcistica 2023/2024. Come capita al termine di ogni stagione, i vertici arbitrali apportano delle modifiche per quanto riguarda gli arbitri. Alcuni di loro vengono dismessi, mentre altri cambiano il loro ruolo all’interno dell’associazione.
Oggi l’AIA ha comunicato una decisione importante inerente alcuni arbitri, tra cui specialmente uno molto chiacchierato nelle ultime stagioni.
Con il termine della stagione 2022/2023 e l’avvento della stagione 2023/2024, l’AIA ha apporto delle modifiche inerenti ad alcuni arbitri. Come riportato da Gazzetta.it, l’AIA ha deciso di dismettere gli arbitri Miele, Meraviglia, Gariglio, Paterna, Camplone e Serra. Proprio l’ultimo è quello più conosciuto e chiacchierato.
Difatti l’arbitro Marco Serra è l’arbitro del famoso Milan-Spezia in cui fu annullato il gol regolare di Messias per un fischio anticipato rispetto allo svolgimento dell’azione. Ma oltre a questo episodio, l’arbitro è stato protagonista della discussione con José Mourinho durante Cremonese-Roma nel corso di questa stagione. Questi però non sono i motivi della dismissione, con l’arbitro che ha pagato a causa di motivi tecnici e una graduatoria penalizzante. Dunque dalla prossima stagione non sarà più presente tra gli arbitri Marco Serra.
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…