Range+Rover+trema%2C+questo+Suv+italiano+costa+poco+e+non+ha+nulla+da+invidiargli%3A+lo+vogliono+tutti
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2023/06/10/range-rover-trema-questo-suv-italiano-costa-poco-e-non-ha-nulla-da-invidiargli-lo-vogliono-tutti/amp/
Motori

Range Rover trema, questo Suv italiano costa poco e non ha nulla da invidiargli: lo vogliono tutti

Published by

Gli appassionati di motori ora potranno acquistare una macchina, che non ha nulla da invidiare a un Range Rover, a una cifra inaspettatamente bassa. 

Il mercato dell’automobile sta cercando di essere quanto più possibile competitivo. I marchi stanno perciò cercando di mantenere elevata la qualità abbassando però i prezzi e cercando di creare quanto più possibile diversificazione. La clientela è diventata più esigente e la volontà è quella, sopratutto economicamente, di accontentare quanti più clienti possibili.

Da un lato ci sono le case automobilistiche da favola, come la Ferrari, la Maserati, la Lamborghini. Macchine che rappresentano il non plus ultra dell’eleganza, del lusso e del comfort su strada. Ma ovviamente in questo caso i prezzi sono molto più elevati e non risultano perciò queste essere macchine alla portata di chiunque. Com’è ovvio che sia.

D’altro canto, però, ci sono tutti quegli automobilisti che vogliono la qualità e la comodità ma a prezzi più contenuti. E non è detto che si debba rinunciare all’eleganza o alla macchina dalla bella presenza. A tal proposito, è arrivato sul mercato un Suv che non ha nulla da invidiare a un fantastico Range Rover e il prezzo sta facendo impazzire tutti.

Il Suv della DR che sta facendo impazzire tutti: il prezzo è da urlo! Le caratteristiche e i dettagli

La DR Automobiles, specialmente negli ultimi anni, ha avuto un boom nella produzione e si sta superando per due cose in particolare: per i prezzi davvero bassi rispetto alla media e per la diversificazione che sta riuscendo a dare ai suoi prodotti. È proprio in questo contesto che si inserisce un Suv in particolare: si tratta del DR 6.0.

Il Suv della DR che costa poco e sta facendo impazzire tutti (WebSource) – Rompipallone.it

La DR 6.0 è un crossover compatto derivato dalla Chery Tiggo 7 Pro. È tutta interamente lavorata a Macchia d’Isernia, in Molise, che vanta l’investimento fatto sul territorio dalla casa automobilistica. La vettura è lunga ben 4,5 metri ed è equipaggiata con un motore 1.5 turbo da 154 cavalli. Al suo interno ha uno schermo multimediale al centro da 12,5 pollici. Presenta la possibilità di aggiunta di numerosi optional. Come ad esempio un tettuccio apribile in vetro ma non solo.

È stata progettata in due versioni: è infatti possibile acquistarla in a bi-fuel benzina o in GPL. Ha un serbatoio da 68 litri effettivi e ha al suo interno ben sei airbag. Il suo design è particolarmente rifinito ed elegante. Il punto di forza maggiore è poi il prezzo: il cliente può portarsi a casa tutto questo a non più di 30mila euro!

This post was last modified on 10 Giugno 2023 12:51

Published by

Recent Posts

Tennis, l’attesissimo protagonista non sarà a Roma: arriva l’annuncio ufficiale

Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…

29 Aprile 2025

Juve, rinnovo a sorpresa: arriva la firma fino al 2027

Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…

29 Aprile 2025

Milan, nuovo colpo di scena per il ds: interviene Cardinale

Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…

29 Aprile 2025

Sospeso per doping: nuovo scossone nel mondo del tennis

Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…

29 Aprile 2025

Rinnovo Theo Hernandez, il Milan fa la sua mossa: che beffa per il rossonero

Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…

29 Aprile 2025

Serie A, date e orari della 36esima giornata: quanti big match!

Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…

28 Aprile 2025