Nel corso di Valencia-Real Madrid, match andato in scena nell’ultimo turno di Liga, Vinicius Jr è stato vittima di una serie di episodi di razzismo. Protagonisti di questi atti condannabili gli spettatori presenti al Mestalla.
Tanti i messaggi di solidarietà per il calciatore brasiliano, in queste ore ne è arrivato uno speciale da parte di Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus ha espresso la sua vicinanza più assoluta al collega.
Non sarà la prima volta, non sarà nemmeno l’ultima. Ma non dobbiamo lasciarlo passare di nuovo. Abbiamo così tanti esempi e credo che oggi siamo tutti d’accordo sul fatto che da allora non è cambiato nulla.
Banane, rumori di animali, canzoni contro di noi? Una malattia mentale e penso che siamo tutti d’accordo che né pubblicità né slogan cambieranno queste persone, Se ho imparato una cosa, è che quando qualcuno ha il cuore nero, niente e nessuno può cambiarlo.
Se le istituzioni non vogliono trovare una vera soluzione, cerchiamo di farlo da soli, solo per noi stessi. Pieno supporto fratello
This post was last modified on 23 Maggio 2023 12:31
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…