230110 -- BEIJING, Jan. 10, 2023 -- Lionel Messi of Argentina kisses the World Cup Trophy during the awarding ceremony of the 2022 FIFA World Cup, WM, Weltmeisterschaft, Fussball at Lusail Stadium in Lusail, Qatar, Dec. 18, 2022. SPXINHUA-PICTURES OF THE YEAR 2022 CaoxCan PUBLICATIONxNOTxINxCHN
Il Barcellona è da poco tornato ad essere campione di Spagna dopo 4 anni spezzando così l’egemonia della città di Madrid che negli ultimi anni ha conquistato il campionato e non solo.
Il risultato decisivo è stato il 2-4 maturato sul campo dei rivali storici dell’Espanyol, i cui tifosi non hanno poi apprezzato i festeggiamenti provando ad attaccare i calciatori blaugrana.
Il titolo appena conquistato però non è stata l’unica notizia meravigliosa della serata, visto che il presidente Laporta ha fatto letteralmente sognare i tifosi del club catalano.
Subito dopo il campionato vinto il patron del Barcellona è intervenuto ai microfoni dei Jijantes FC su Twitch ed ha completamente aperto al ritorno in catalogna di Lionel Messi, queste sono state le sue parole:
Faremo tutto quello che possiamo fare per riportare Lionel al Barcellona.
Andrea Mariotti
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…