Nuova Fiat Panda a 5mila euro (Instagram)
Grandi novità arrivano nel mondo delle automobili, perché arriva un modello di Panda realmente inedito e a un prezzo piuttosto modico: i dettagli di un’iniziativa che entusiasmerà tutti gli appassionati.
Chi lavora nell’universo delle vetture è consapevole da tempo che entro il 2035 le case produttrici dovranno adeguarsi al proporre soltanto macchine elettriche. Una decisione sorta in seguito ai problemi dell’inquinamento e anche al ritrovamento delle materie prime per il funzionamento delle automobili e affini. Perciò soltanto le vetture green saranno autorizzate ad avere una matricola e quindi circolare liberamente.
Addio motori termici in Europa e quindi anche in Italia, il cui entusiasmo circa questa notizia di certo non è stato di grande spessore. Nonostante ciò, dopo il fragore e il timore di come sarà gestita l’intera catena produttiva, i costruttori hanno cominciato a farsi un’idea rispetto alle varie strategie e iniziato gli investimenti necessari ai cambiamenti da apportare. Ciò vale sia per le grandi compagnie che per quelle in erba oppure di valore inferiore. Anzi, queste ultime sono state più propense ad accogliere un’evoluzione mentre le case di produzione più note, i brand maggiori, stanno muovendo passi più lenti.
In tal senso allora vale la pena considerare un’auto apprezzata, nota e venduta praticamente dovunque ovvero la ‘Panda’. Anche questa sarà del tutto elettrica e sarà messa sul mercato al valore di 5.000 euro. Tuttavia la più impattante scelta è che non sarà a marchio FIAT. Sarà un altro paese a fabbricarla e con un progetto diverso, ovvero la GEELY.
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…