Il campionato di Serie A si avvia verso la conclusione, lo Scudetto pare ormai cosa fatta, la lotta Champions è sempre più accesa, vale ugualmente per la lotta Europa e Conference League.
Per la salvezza si prospetta una lotta a quattro tra Verona, Spezia, Empoli e Salernitana. Mentre le chances salvezza di Cremonese e Sampdoria sono oramai ridotte al minimo: serve un autentico miracolo.
I blucerchiati hanno provato a rialzare una stagione storta sotto molteplici punti di vista (anche extra campo) con la chiamata di Dejan Stankovic. L’ex Inter però non ha ottenuto i risultati sperati, nonostante l’appoggio dei tifosi (sempre presenti nonostante la situazione) e della dirigenza.
Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, la batosta rimediata contro la Fiorentina (5-0 per i viola) nell’ultimo match potrebbe cambiare il destino di Dejan Stankovic e della Samp.
Poco dopo la fine della gara Stankovic ha avuto un confronto con i giocatori ai quali avrebbe rivelato la sua intenzione di lasciare la squadra, poi ha parlato con la dirigenza che lo avrebbe convinto a ritirare le dimissioni, e a continuare la sua avventura in blucerchiato.
Sembrava che tutto si fosse risolto, ma stamattina la Samp ha annunciato lo slittamento dell’allenamento odierno al pomeriggio. Il motivo sarebbe da ricondurre a un nuovo confronto tra Stankovic, la squadra e la dirigenza per decidere il futuro del tecnico ex Stella Rossa.
This post was last modified on 1 Maggio 2023 12:13
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…