È terminata poco fa la partita valida per la 32° giornata di Serie A tra Roma e Milan: allo Stadio Olimpico di Roma, dove il pubblico giallorosso ancora una volta ha risposto presente, finisce con il risultato di 1 a 1 la sfida tra giallorossi e rossoneri.
A sbloccare il risultato, al 93′, è una zampata di Abraham che con un destro incrociato trafigge Maignan; pochi minuti dopo, Alexis Saelemaekers ristabilisce la parità. 1 punto per parte, che non accontenta nessuna delle due squadre.
Poche emozioni, se non negli ultimi 10 minuti di partita, quelle all’Olimpico. Le due formazioni giocano alla pari, non vogliono perdere e fanno fatica ad affondare il colpo.
La prima vera e grande preoccupazione, in casa Roma, arriva al 15° minuto di gioco quando Kumbulla è costretto alla sostituzione: a seguito di un contrasto con Giroud, il difensore centrale giallorosso cade e rimane a terra dolorante per qualche minuto.
Fin da subito sembra una cosa grave; la conferma è arrivata nel post partita tra Roma e Milan: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e stagione finita per il calciatore albanese. Mourinho perde ancora pezzi, soprattutto in difesa.
This post was last modified on 29 Aprile 2023 22:04
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…