Settimana di montagne russe per Ciro Immobile che la scorsa domenica, del 16 aprile, è stato protagonista di un’incidente in auto scontrandosi con un tram mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio.
L’attaccante è stato portato immediatamente al Policlinico Gemelli, insieme alle due figlie presenti in auto con lui. Per Immobile trauma alla colonna vertebrale e costola fratturata con la prospettiva di saltare Torino e, con tutta probabilità, anche l’Inter.
Dimesso due giorni fa, però, non si è dato per vinto ed è già rientrato in gruppo ricominciandosi ad allenare con il braccio e la mano avvolti in una fascia protettiva e il cerotto sullo stinco sinistro.
Inoltre, a causa della squalifica a Cataldi, salgono le quotazioni di una sua convocazione. Sarri potrebbe portarlo in panchina con il Torino e decidere di utilizzarlo a partita in corso solo in caso di emergenza. Più probabile, però, un suo pieno rientro con l’Inter la prossima settimana, quando l’attaccante dovrebbe aver recuperato del tutto.
This post was last modified on 21 Aprile 2023 17:19
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…