La Roma di José Mourinho ha ottenuto nella serata di ieri il passaggio alle semifinali di Europa League, dove i giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.
Per l’allenatore portoghese questa è senza dubbio una grande soddisfazione in una stagione dove spesso ha dovuto sopportare grandi critiche per la scarsità del gioco espresso dalla sua squadra. Fra queste, quelle di Antonio Cassano, con cui ha già battibeccato in precedenti occasioni.
Mourinho non si è risparmiato una stoccata nei confronti dell’ex calciatore di Roma e Real Madrid anche nel post gara di ieri, dove ha chiesto ironicamente al conduttore di Sky Sport Leo Di Bello se fosse presente in studio Cassano dato che il giornalista aveva nominato la presenza di grandi ospiti lì insieme a lui.
Cassano anche stavolta non si è frenato nel rispondere in modo molto duro, esprimendosi con parole molto forti nei confronti di Mourinho durante la diretta della Bobo tv. Di seguito quanto riportato:
Anche ieri sera ha parlato di me. Io da giocatore ero forte, ma suonato come un tamburo. Lui invece come allenatore fa cagare. Ha solo culo.
This post was last modified on 21 Aprile 2023 22:24
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…