Se l’è vista brutta Sofian Kiyine, protagonista di un bruttissimo incidente. L’ex centrocampista di Lazio e Salernitana, che oggi gioca nell’OH Lovanio in Belgio, è rimasto coinvolto in un terribile incidente con l’auto. Il classe 1997 è stato già trasportato in ospedale, è in terapia intensiva ma non è in pericolo di vita.
Rientrando a casa dopo aver terminato l’allenamento, Sofian Kiyine non ha visto una rotonda ed è letteralmente volato all’interno di una palestra. L’auto del calciatore ha sfondato i vetri del palazzetto dello sport, che – fortunatamente – era vuoto al momento dell’impatto. Nella palestra si era da poco conclusa una partita tra ragazzi di dodici anni, evitando così quella che poteva essere una vera e propria strage.
Il calciatore, intanto, è stato trasportato nell’Ospedale più vicino per essere ricevere le cure del caso. Kiyine non ha mai perso i sensi e ricorda bene l’incidente. Ha riportato qualche vertebra incrinata, uno zigomo nero e il colpo di frusta. Ora si trova in Ospedale per accertamenti.
Di seguito la nota ufficiale dell’OH Lovanio:
Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita. Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l’incidente prima di rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione.
This post was last modified on 31 Marzo 2023 11:26
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…