February 19, 2023, Paris, France: LIONEL MESSI as he goes for a corner kick during the French Ligue 1 match between Paris Saint-Germain PSG and Losc Lille at Parc des Princes. Paris France - ZUMA Pho 20230219_mda_g253_429 Copyright: xGlennxGervotx
A Parigi il clima sembra scaldarsi sempre di più. La delusione portata dall’ennesima eliminazione in Champions League è ancora forte e sta causando forti difficoltà negli ambienti del club.
L’allenatore Galtier infatti, pare aver perso il controllo della squadra e soprattutto dei numerosi top player presenti in rosa.
Uno su tutti è Lionel Messi, laureatosi Campione del Mondo con la sua Argentina per poi sbattere insieme ai francesi contro il muro tedesco rappresentato dal Bayern Monaco.
La stella argentina ha avuto un diverbio col tecnico che lo ha portato ad abbandonare anticipatamente la sessione di allenamento della squadra.
A riportarlo è RMC Sport, secondo cui Galtier avrebbe voluto far svolgere agli attaccanti una serie di esercitazioni focalizzate sulla fase difensiva.
Questo non sarebbe stato digerito da Messi, che avrebbe discusso con l’allenatore per poi abbandonare il campo stizzito.
Il padre del fuoriclasse ex Barcellona ha subito minimizzato le polemiche con un post su Instagram che recita: “Tutto è falso dove sono le prove ?”.
Questo episodio però non può che andare a corroborare le voci di mercato che vedono Messi sempre più lontano dalla capitale francese.
This post was last modified on 18 Marzo 2023 11:13
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…