È arrivato da poco l’ultimo aggiornamento riguardo la questione tra Mourinho e l’arbitro Serra durante il match tra Cremonese e Roma.
Mentre la procura della Figc ha deferito il quarto uomo per aver violato l’articolo 4 del codice di giustizia sportiva e del codice deontologico dell’AIA, anche José Mourinho dovrà scontare una penalizzazione.
Infatti, nel pomeriggio di oggi si è riunita la Corte federale d’appello che ha respinto il ricorso presentato dal tecnico della Roma per le due giornate di squalifica che aveva ricevuto.
La Corte federale d’appello ha deciso dunque per la conferma della squalifica dello ‘Special One’. José Mourinho quindi sarà costretto a saltare la sfida contro il Sassuolo e anche il derby di campionato contro la Lazio
This post was last modified on 10 Marzo 2023 17:55
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…