FC Barcelona, Barca v Valencia CF - LaLiga Santander Joan Laporta during the match between FC Barcelona and Valencia CF, corresponding to the week 24 of the Liga Santander, played at the Spotity Camp Nou Stadium, in Barcelona, on 05th Msrch 2023. Barcelona Barcelona Spain PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xUrbanandsportx originalFilename:urbanandsport-fcbarcel230305_npNlw.jpg
Joan Laporta – attuale presidente in carica del Barcellona – ha rilaciato una lunga intervista ai microfoni del Mundo Deportivo. Tra i temi trattati, le trattative per i rinnovi di contratto di Xavi e Sergio Busquets e, infine, le voci riguardanti il ritorno di Lionel Messi, sempre più lontano da Parigi. Di seguito le sue dichiarazioni.
LIONEL MESSI E IL SUO FUTURO – “Prenderei di nuovo la stessa decisione riguardo a Leo Messi, il club è al di sopra di ogni altra cosa. Sicuramente è stato complicato, ma ho dovuto decidere in questo modo a causa del Fair Play Finanziario. Infine non parlo del suo futuro per questioni di rispetto: ho visto Leo a Parigi e mi sono congratulato con lui“.
I RINNOVI DI XAVI E BUSQUETS – “Credo che dovremmo rinnovare il contratto di Xavi, lui vuole vincere la Liga prima di firmare, ma io ci sto già pensando perché merita un nuovo accordo di lunga durata. Non chiede cose folli e capisce la situazione del club. Il discorso allo stesso modo vale per Busquets, è un giocatore cruciale per noi“.
This post was last modified on 7 Marzo 2023 18:08
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…