Buone notizie per la Roma di Mourinho. Sembrerebbero infatti ora decisamente migliorate le condizioni di Tammy Abraham, vittima di un drammatico scontro nella sfida con l’Hellas Verona, con conseguente grave ferita alla palpebra sinistra. Dopo preoccupanti momenti di pericolo per il suo stato fisico, per Tammy Abraham sono ora definitivamente da escludere lesioni all’occhio, con buone possibilità che possa presto tornare a disposizione della Roma.
Sollevati quindi adesso i giallorossi, che auspicano un pronto recupero dell’attaccante inglese in tempo per la sfida di Europa League con il Salisburgo.
In seguito all’intervento chirurgico, ritenuto necessario per la ferita subita da Abraham, la Roma dovrà in ogni caso attendere definitive notizie nel corso della giornata di domani, come riportato anche su calciomercato.com.
Uno scontro in campo con Mancini che ha del resto rasentato notevoli rischi per Abraham, costretto ad abbandonare la partita in corso al 15′ minuto.
Dopo un intervento con ben 6 punti di sutura, per l’inglese è stata intanto raccomandata una giornata di totale riposo. Abraham ha intanto lasciato un rassicurante messaggio ai suoi tifosi:
“Presto starò bene“, ha infatti scritto su Instagram il giocatore giallorosso.
Liliana Longoni
This post was last modified on 20 Febbraio 2023 11:25
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…