Rick Karsdorp Roma
“Il disgelo tra Rick Karsdorp e la Roma è ufficiale, la pace invece ad un passo“, apre così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in merito a questa vicenda.
Il rapporto tra il club e l’esterno olandese, dopo tre mesi di burrasca, è destinato a riappacificarsi. Addirittura, spiega la rosea, l’esterno potrebbe partire per l’Austria, dove giovedì la Roma affronterà il Salisburgo.
I segnali di disgelo sono stati confermati ieri anche dal procuratore del calciatore che, in un’intervista al Telegraaf, ha parlato del riavvicinamento.
“Rick e Mourinho hanno attraversato un periodo “buio”. Ma hanno continuato a lavorare insieme in modo professionale” ha detto l’agente del calciatore.
L’esterno olandese, inoltre, dopo un problemino fisico che lo ha costretto ad allenarsi a parte è tornato, da inizio settimana, a lavorare con il gruppo.
Segno di come i rapporti sia direzionati verso la pace. Anche lo stesso Mourinho era sta chiaro: “Basta poco per tornare a far parte del gruppo“.
Un riavvicinamento che potrebbe far bene ad entrambi, sia alla Roma che ritroverebbe un valido giocatore sulla fascia destra, sia allo stesso ragazzo che potrebbe tornare a masticare i campi di gioco.
Poi non è escluso, spiega La Gazzetta dello Sport, che il calciatore possa partire la prossima estate. Infatti, se dovesse arrivare un’offerta compresa tra i 7 e i 10 milioni di euro, il calciatore olandese potrebbe salutare definitivamente la Capitale.
This post was last modified on 15 Febbraio 2023 8:53
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…