ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring their side's second goal during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Il futuro di Rafael Leao al Milan è tutt’altro che deciso. I discorsi per il rinnovo di contratto con il Milan hanno subito un rallentamento che rischiano di compromettere definitivamente la trattativa.
Proprio per questo motivo non è escluso che l’esterno portoghese possa salutare Milano durante la prossima sessione di calciomercato.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i rossoneri sarebbero tornati su Noa Lang, profilo che i rossoneri avevano seguito anche durante la scorsa estate.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan, qualora non dovesse arrivare il rinnovo di contratto in scadenza a giugno 2024, è disposta a trattare per un’eventuale cessione.
Il club rossonero, però, conferma la rosea, non farà sconti a nessuno e le offerte per iniziare una trattazione non dovranno essere inferiori ai 100 milioni di euro
This post was last modified on 12 Febbraio 2023 22:35
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…