simeone atletico inter
Nell’ultimo periodo sembra esserci stata una sorta di repulsione verso quegli allenatori difensivisti e catenacciari da parte di alcuni tifosi, come dimostrano le critiche nei confronti di Massimiliano Allegri e di Diego Simeone.
Il Cholo ha portato l’Atletico Madrid a essere competitivo in Spagna, arrivando in fondo anche in competizioni come la Champions League. All’allenatore viene criticata la mancanza di adattabilità al calcio attuale, rimanendo ancorato a principi difensivisti. Simeone può lasciare l’Atletico?
Secondo quanto riportato dalla testata spagnola todofichajes.com, Simeone sarebbe stato contattato durante i Mondiali dalla dirigenza dell’Inter per allenare il club nerazzurro la prossima stagione.
Le possibilità che Simone Inzaghi venga scaricato dall’Inter sono molto basse, dal momento che l’allenatore italiano ha portato nella bacheca interista diversi trofei. Se si dovesse parlare di separazione a fine stagione, Marotta e Ausilio saprebbero già su chi puntare, con il Cholo che potrebbe rilanciarsi nel campionato che l’ha lanciato come allenatore.
This post was last modified on 10 Febbraio 2023 9:32
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…