NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the 4-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli_Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Tra i punti di forza del Napoli, sembrerebbe essere salda attualmente la posizione di Victor Osimhen nella formazione partenopea. “Osimhen non è in vendita“, ha infatti chiarito fermamente lo stesso Aurelio De Laurentiis, intervenuto su Sport Bild.
Nonostante significative offerte dal Manchester United e dal PSG, Osimhen rappresenta così un chiodo fisso al momento per il Napoli.
Da considerarsi incedibile quindi il classe ’98, come assicurato dal presidente del club partenopeo, nonostante il suo contratto in scadenza per il 2025.
“I nostri giocatori sono richiesti, ma non devo vendere nessuno – ha infatti continuato De Laurentiis su Sport Bild – Non abbiamo debiti”.
De Laurentiis non ha poi naturalmente evitato di fare delle considerazioni anche sulla sfida degli ottavi in Champions League, con il Napoli a breve impegnato nella sfida contro l’Eintracht Francoforte.
“All’inizio l’impressione è stata quella di un sorteggio non difficile, ma in realtà non è esattamente così – ha aggiunto De Laurentiis – Non a caso stanno lottando per il campionato in Germania. Non dobbiamo pensare di essere migliori: lo ha fatto lo scorso anno il Barcellona, e noi non dobbiamo ripetere l’errore“.
Liliana Longoni
This post was last modified on 8 Febbraio 2023 11:33
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…